Sanità, Emiliano nel Salento a fine mese: visite a Gallipoli, Martano e Lecce

[ FONTE: leccesette.it ]

Il governatore pugliese il prossimo 28 maggio nel Salento per verificare lo stato di avanzamento delle attività in agenda.

Il prossimo 28 maggio è in programma la visita nel Salento del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, per verificare personalmente lo stato di avanzamento delle attività in agenda.

Si comincerà in mattinata con l’inaugurazione della nuova UFA dell’Ospedale di Gallipoli, una struttura destinata alla produzione di farmaci antitumorali personalizzati e sicuri, sia per i pazienti sia per gli operatori sanitari. Il Presidente poi farà tappa al Poliambulatorio di Martano e, a seguire, effettuerà un nuovo sopralluogo nel DEA dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce per verificare lo stato dei lavori.

Con riferimento particolare a Martano, il Presidente Emiliano segue costantemente l’evoluzione dei lavori, riconosce le ansie e le preoccupazioni dei cittadini martanesi rispetto alla piena entrata in esercizio del Poliambulatorio e dà atto al grande senso civico di cui ha dato dimostrazione quella comunità, a vari livelli e con diverse… continua a leggere

Potrebbero interessarti anche...