Gallipoli presente alla BIT di Milano

Gallipoli Bit Milano

Dall’11 al 13 febbraio 2018 torna a Milano BIT – la Borsa Internazionale del Turismo, storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.
Il Comune di Gallipoli presente alla Fiera, insieme all’Assessore all’Industria Turistica della Regione Puglia, Loredana Capone e a Pugliapromozione e rappresentato dal Sindaco Stefano Minerva e dall’Assessore alla Creatività – Spettacolo, Turismo, Commercio – Emanuele Piccinno porta avanti quel piano mirato alla promozione territoriale e alla destagionalizzazione.

Il Sindaco Stefano Minerva: “La nostra presenza qui a Milano si traduce come un’opportunità per la nostra città da non perdere e un’occasione importante per la nostra economia e per il nostro turismo. Portiamo avanti così il nostro piano e programmiamo le varie attività su cui puntare tra cultura e tradizione, dagli eventi ai riti pasquali fino al Carnevale.
Abbiamo partecipato alla presentazione dell’accordo “Puglia & Lombardia: Double your journey in Italy”… Continua a leggere

Potrebbero interessarti anche...